In Primo Piano

Condizionatori Carrier
Condizionatore Carrier 42HQV Silentech
Caldaie Immergas
Caldaia a condensazione da incasso Immergas Extra Intra kW HP
Radiatori ROBUR
Calorio Radiatore individuale a gas della Robur
Solare Sonnenkraft
Collettore Solare SonnenKraft SK500
 

Chi e' online

Tu sei qui:  Home arrow L'Azienda
Dove Siamo PDF Stampa E-mail

DA SALERNO
Raccordo autostradale AV-SA, uscita LANCUSI, proseguire a destra per 500 m, quindi svoltare a destra (prima dell'università), proseguire fino in piazzia (piazza Regina Margherita) svoltare a sinistra per via Tenente Nastri, proseguire per 500m e svoltare a sinistra per via C.A. Alemagna.
Siete arrivati

 DA NAPOLI
 1. Autostrada Napoli-Salerno proseguire per Avellino (raccordo autostradale AV-SA) , uscita LANCUSI, proseguire a destra per 500 m, quindi svoltare a destra (prima dell'università), proseguire fino in piazzia (piazza Regina Margherita) svoltare a sinistra per via Tenente Nastri, proseguire per 500m e svoltare a sinistra per via C.A. Alemagna.
Siete arrivati.

2. Autostrada A30 direzione Salerno proseguire per Salerno uscita LANCUSI, proseguire a destra per 500 m, quindi svoltare a destra (prima dell'università), proseguire fino in piazzia (piazza Regina Margherita) svoltare a sinistra per via Tenente Nastri, proseguire per 500m e svoltare a sinistra per via C.A. Alemagna.
Siete arrivati.

DA AVELLINO
Raccordo autostradale AV-SA, uscita LANCUSI, proseguire a destra per 500 m, quindi svoltare a destra (prima dell'università), proseguire fino in piazzia (piazza Regina Margherita) svoltare a sinistra per via Tenente Nastri, proseguire per 500m e svoltare a sinistra per via C.A. Alemagna. Siete arrivati.

DA CASERTA
Autostrada A30 direzione Salerno proseguire per Salerno uscita LANCUSI, proseguire a destra per 500 m, quindi svoltare a destra (prima dell'università), proseguire fino in piazzia (piazza Regina Margherita) svoltare a sinistra per via Tenente Nastri, proseguire per 500m e svoltare a sinistra per via C.A. Alemagna.
Siete arrivati.

 

Ultimo aggiornamento ( domenica 13 gennaio 2008 )
 
< Prec.